giovedì 17 luglio 2008

E' IN DIFFICOLTA', METTE ORGANI ALL'ASTA SU EBAY

VENEZIA - Un rene, o un polmone, o una porzione di fegato: a metterli in asta in Ebay, anche se in Italia non sono consentite vendite di questo tipo, è un imprenditore veneto in difficoltà finanziarie. "Vendo a migliore offerente un mio rene, sono sano ed ho 50 anni - recita l'inserzione - oppure un mio polmone, oppure una porzione del mio fegato". In un'altra pagina della rete, l'imprenditore, che si firma G.F., scrive di voler "trattare nella massima riservatezza". "Necessito di avere liquidità per continuare a lavorare da imprenditore - spiega - mi servono soldi per continuare la mia attività, dato che per i tempi lunghi della giustizia da circa otto anni avanzo 32mila euro da lavoro dipendente e, dal 2007, attendo causa giustizia di circa 300mila euro come socio del 20% di un Caf dipendenti nazionale". Per il momento, aggiunge, "ho pagato 27mila euro in spese di avvocati".

Fonte(Ansa)

Nessun commento: